Man on the moon: il planetario di Villa Filippina dedica una serata alla luna

494 Views

Una serata dedicata ai siti di allunaggio delle missioni che dal 1969 al 1972 portarono quasi 20 astronauti sulla superficie del nostro satellite: sabato 27 maggio in tre turni (20,30/21,15/22,00) sarà possibile visitare il planetario a Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18.

Sarà un percorso dedicato all’esplorazione della luna, che darà l’opportunità di osservare le aree della superficie lunare dove operarono gli astronauti. Sarà anche possibile scattare immagini ravvicinate della luna con gli smartphone.

Biglietti: 6 euro (adulti) e 3 euro (bambini dai 5 ai 10 anni).

Ticket ed info www.parcoticket.it

Per info: 347 811 9078

Joey Borruso
Author: Joey Borruso

Sono una giornalista/pubblicista palermitana, amante delle discipline artistiche e della musica ma anche appassionata di moda ed arti visive. Interessata a tematiche di cultura e cronaca cittadina. Curo alcuni uffici stampa: attualmente mi occupo della comunicazione per un pittore, una psicologa e un personaggio politico. Desidero far fruire e trasferire esperienze ed emozioni attraverso un approfondimento su tutto ciò che cattura particolarmente la mia attenzione e che quindi ritengo meritevole di condivisione.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmailby feather

Comments

comments

Related posts